Una misteriosa fotografia che raffigura il Viviano nell'Africa Centrale del 1864 al seguito di una spedizione che cercava antichi manufatti di "uomini delle stelle" di cui narravano le leggende delle tribù indigene.Si dice di lui che nacque nell'Africa centrale all'incirca nell’825. Costruttore di strani meccanismi, si mise alla ricerca della verità e della saggezza, intraprendendo assurde e perigliose avventure in luoghi al confine dell’umano comprendonio lottando anche contro abominevoli fiere e uomini corrosi dal male e dal potere. E fu durante uno di questi viaggi che vi si persero le tracce.
Ma voci riportano che, in un lontano futuro, sia alla ricerca dell'illuminazione, per espandere la propria consapevolezza mentale e così poter illuminare il cammino proprio e altrui!
In confidenza vi dirò che, se porgete bene l'orecchio alla notte, sentirete il graffiare della sua piuma sul foglio di seta, sempre pronto ad annotare le voci del mondo passato, presente e futuro!
Ma non abbiate timore e tornate a riposare tranquilli, perché non è ancora giunto il momento del suo ritorno!
Ora è tardi, devo andare!
I(n)soliti amici mi aspettano per prendere un tè!
A presto.
Questo oscuro e misterioso figuro per il nostro Workshop illustra costruzione narrativa e scansione drammatica, scrittura creativa e sceneggiatura.
2 commenti:
Sei un pioniere!!!
Continuate così....
Grazie per l'incoraggiamento! (non sai quanto ne abbiamo bisogno!
Posta un commento