giovedì 25 settembre 2008

I° LEVA ARTISTICA


Attenzionen! Attenzionen!

Comunicato Uffiziale dell'Alto Comanden!

Il Workshop di Fumetti Salerno indice la prima "Leva Artistica" della sua storia!
Il Workshop, sempre alla ricerca di giovani talenti da affiancare al suo organico, propone (nell'ottica no-profit che lo caratterizza fin dalla sua nascita) a tutti coloro che vorrebbero operare nel campo del fumetto a Salerno e Provincia, di aggregarsi al gruppo già esistente onde creare una vitale realtà fumettistica locale.
Per conoscere meglio il nostro gruppo, potete venire a farci visita ogni Lunedì e Giovedì (dalle ore 18.00 alle ore 20.00) presso la nostra sede, sita nella "Casa dei Creativi" in Via Generale Fulgenzio D'Allora (di fronte alla Circoscrizione Oriente); oppure potete scrivere all'indirizzo "dadecr@yahoo.it" inviandoci dei vostri lavori (possibilmente con sopra i vostri dati e la vostra firma) e un link di un vostro sito/blog/galleria che vi piacerebbe venisse aggiunto nella lista dei nostri Amici.

Vi ricordo che per i lavori ritenuti più meritevoli è prevista (previo accordo con l'autore) la pubblicazione sulla fanzine autoprodotta e di prossima uscita "ZAVANA - La Fanzine più Pungente".

SCRIVETECI O VENITE A TROVARCI!

Finen Comunicaten!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari amici della redazione di Zavana, chi vi scrive è un appassionato lettore di Pisa.
Vorrei esprimere tutto il mio apprezzamento nei confronti dei disegnatori, che ritengo davvero in gamba, quello che mi preoccupa è lo sceneggiatore...
Io non lo conosco, per carità, ma ho visto una sua foto su un quotidiano, e mi sembra poco rassicurante, siete sicuri della scelta fatta?

Daniele De Crescenzo ha detto...

Hai perfettamente ragione!
E'davvero una persona losca ;)

M1z1u ha detto...

Marrani!!! State certi che mi vendicherò delle offese avute! =P