Qualche immagine dalla "Fiera della Creatività 2008" che volge al termine in questi giorni.Ecco il nostro "stand" appena montato sul Corso Vittorio Emanuele a Salerno. Il contrasto del nostro miserrimo accampamento con l'opulenta struttura bancaria alle nostre spalle rinsalda la nostra fede anti-capitalista (o forse la nostra voglia di fare soldi alla svelta!).

Matteo Principe ha portato in Fiera delle bellissime immagini da esposizione che hanno calamitato l'attenzione di appassionati e curiosi. Molti sono stati i ragazzi che hanno chiesto informazioni riguardanti il nostro Workshop e questo ci ha logicamente riempito di gioia.
Scesa la sera, si è cominciato a fare sul serio! Ecco Maurizio Viviano, il nostro Sceneggiatore, creatore di "Zavana - La Fanzine più Pungente", al lavoro per cercare di far avvicinare altre persone alla nostra causa fumettistica.
L'Evento della Serata è stato certamente l'incontro con il Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, che, in visita alla Fiera, accompagnato dal Prof. Paolo Apolito, promotore della "Città dei Creativi", e dalla Dott. Angela Albarano, organizzatrice di "SalernoInVita", si è fermato presso il nostro stand, dove ha potuto ammirare alcune vignette della striscia satirica "Super-Sceriffo De Luca" e, apprezzatele, ha spronato gli autori ad aguzzare la loro vena caustica (consiglio a cui gli autori si terranno scrupolosamente).Prima che la Movida cittadina spostasse l'attenzione su Via Roma, si è toccato il massimo delle presenze. Il Corso Vittorio Emanuele era letteralmente pieno di visitatori, passanti o semplici curiosi che hanno continuato a visitare gli stand presenti fino a tarda sera.


3 commenti:
WOW NICE BLOG!
Thank you!
Thanks for visiting!!! ;)
Posta un commento